L’EVOLUZIONE INNOVATIVA DELLA CHIRURGIA DENTALE

La gestione implants-protesica del mascellare gravemente atrofico con impianti tiltati, pterigoidei e zigomatici Corso teorico-pratico con live-surgery a Napoli del Dottor Andrea Tedesco.

- Adv -

Napoli. Il Dottor Andrea Tedesco effettuerà un interessante full immersion nel campo chirurgico dell’implantologia dentale in condizioni difficili, al limite, che sarà effettuato a Nocera Superiore il 31 Gennaio e il 1 Febbraio a Napoli presso la Clinica Villa del Pino con una live surgery su un caso di grave atrofia mascellare.

Sarà una importante testimonianza di un evento formativo, teorico e pratico, per gli odontoiatri chirurghi orali e maxillo-facciali presenti

Nell’evoluzione chirurgica non possiamo dimenticare le nuove tecniche, mininvasive, che consentono di effettuare interventi anche complessi con una precisione millimetrica, tempi di recupero minimi e complicanze ridotte, dunque l’utilizzo di nuove tecnologie che sta portando a grandi successi, come afferma il Dottor Tedesco.

L’organizzazione di questo evento in Campania sarà a cura di NEOSS Implants, azienda svedese di impianti dentali e ringrazio ESACROM, azienda di elettromedicali, con cui collabora ormai attivamente da anni per la messa a punto della mia tecnica mininvasiva.

Il Dottor Tedesco presenta i suoi collaboratori di profilo internazionale: sarò affiancato dal Dr. Michele Cutillo, il Dr. Alessandro Berti dal Brasile e il Sig. Biagio Mugione per supporto protesico.

La Tecnica innovativa del Dottor Tedesco

Il Dottor Andrea Tedesco ha messo a punto una tecnica innovativa, la tecnica TZMI, Tecnica Zigomatica Minimamente Invasiva, una felice intuizione per risolvere quelle problematiche tali dove la chirurgia tradizionale risulta ancora difficile e con post-operatori disagiosi per il paziente. Casi senza speranza, causati da gravi atrofie mascellari, come da traumi, tumori, ma anche soprattutto da pregressi interventi non andati a buon fine, possono essere risolti con questa tecnica innovativa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui