Villa Salus, sicurezza e professionalità nessun contagio tra i 110 ospiti

#Tagmedicina, salus

Una struttura che da sempre si distingue per la competenza e professionalità nei servizi e per l’ottima accoglienza nei confronti degli ospiti. Ed anche in questo periodo di emergenza sanitaria legata al Coronavirus la Villa Salus di via Porto Palos 93 a Viserbella di Rimini garantisce sicurezza e risultati.

#tagmedicina, salusD’altronde le cautele nei confronti dell’avanzare del contagio erano già state adottate per tempo impedendo ai familiari le visite ancora prima che venisse disposto con ordinanza. I 110 anziani ospiti sono sempre risultati negativi ai controlli. Tra casa protetta e Rsa vengono costantemente seguiti dal personale infermieristico, Oss, fisioterapisti coordinati da responsabili di reparto mentre direzione e proprietà vigilano con attenzione anche ora che la Fase2 è scattata ufficialmente.

All’interno tutti operano secondo norme e prescrizioni, anche gli addetti ai servizi delle pulizie, adottando tutte le necessarie dotazioni nel seguire pazienti ed ospiti. Un ringraziamento al responsabile della cucina e ai suoi collaboratori e ai fisioterapisti che si occupano di fare terapia agli esterni (post interventi, post traumatici ed urgenze) in massima sicurezza e professionalità.

Tutto questo non può che confermare l’alto livello della sanità che a Villa Salus trova una delle sue massime applicazioni grazie al lavoro certosino ed efficiente di tutto il personale.

 

 

Vittorio Pietracci
Direttore TagMedicina

CONDIVIDI
Vittorio Pietracci
56 anni, marchigiano di Fermo vive in Romagna dal settembre del 2000. Giornalista professionista dal 1991, ha lavorato in quotidiani di diverse regioni (Marche, Umbria, Toscana, Lazio ed Emilia Romagna) fino alla qualifica di caporedattore centrale. Tra le sue esperienze anche l'assunzione, quale esperto per l'informazione, presso l'ufficio di Gabinetto del presidente del Consiglio regionale delle Marche dott. Alighiero Nuciari nei primi anni 90 e quelle radiofoniche presso alcune emittenti private sempre delle Marche.

CONTATTA L'AUTORE DELL'ARTICOLO:

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome